News & Comunicati Stampa

Previous Next

IV Giornata della critica sociale Sorriso diverso 2018

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

testata ucl tsn

 

Alla Festa del cinema di Roma sbarca la
IV Giornata della Critica Sociale – Sorriso Diverso 2018
Il 25 ottobre, presso l'Auditorium Parco della Musica, si terrà
il dibattito "Affrontare le difficoltà, affrontare se stessi"

 

Si terrà il prossimo giovedì 25 ottobre, dalle ore 17.30 alle 19, presso l'Auditorium Parco della Musica, la IV Giornata della Critica Sociale – Sorriso Diverso 2018, nell'ambito della Festa del Cinema di Roma.

L'Auditorium Arte, situato all'interno dello Spazio Roma Lazio Film Commission, farà da cornice a un interessante dibattito intitolato "Affrontare le difficoltà, affrontare se stessi", a cura della dottoressa Paola Tassone e moderato dalla conduttrice Rai Metis Di Meo.

Prenderanno parte al convegno: Antonio Monda, direttore della Festa del Cinema di Roma; Mario Sesti, coordinatore artistico della Festa del Cinema di Roma; Carlo Brancaleoni, Rai Cinema; i critici cinematografici Paola Dei, Catello Masullo, Massimo Nardin e Franco Mariotti. Presenti, inoltre, giornalisti, registi e i membri del cast dei film: "Tutte le mie notti" di Manfredi Lucibello, "Il vizio della speranza" di Edoardo De Angelis, "Womanity" di Barbara Cupisti e "Butterfly" di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman.

Durante l'incontro verranno svelate importanti anticipazioni legate alla prossima edizione del Festival Tulipani di Seta nera. La IV Giornata della Critica Sociale – Sorriso Diverso 2018 è prodotta da Tulipani di Seta Nera e Università Cerca Lavoro con la partnership di Born To Fly Network.

 

Ingresso libero con accredito.
È possibile richiedere ulteriori informazioni con una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..