In occasione delle giornate in cui verranno proiettati i cortometraggi finalisti del Festival alla Casa del Cinema è attiva una sala stampa presso la quale i giornalisti accreditati possono incontrarsi e dibattere sulle proiezioni, al fine di esprimere il proprio voto che sarà determinante per il conferimento del premio Sala Stampa.
L'accredito, gratuito, è riservato agli operatori dell'informazione appartenenti alle seguenti categorie: fotografi/operatori video, quotidiani, settimanali, periodici, radio, televisioni, riviste web, blog e uffici stampa di settore.
È possibile richiedere l'accredito inviando una richiesta all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 aprile p.v. specificando:
· Nome e cognome
· Luogo e data di nascita
· Numero telefonico per eventuali comunicazioni
· Testata giornalistica per la quale si effettua il servizio
L'esito della richiesta verrà comunicato via e-mail dall'ufficio stampa del Festival entro tre giorni dalla richiesta stessa.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.