Testimonial Sorriso Diverso

TSN XVII Edizione - Premi e motivazioni

Testimonial Sorriso diverso a ANDREA RONCATO in IL RACCONTO DI ESTER

regia di Simone Barletta

Per la sua innata capacità interpretativa, per aver reso e offerto al pubblico la testimonianza autentica di un sopravvissuto della Shoah. Ora scrittore di successo anziano e afflitto da morbo di Alzheimer. Per la presenza scenica e la straordinaria espressività del volto, rende l’interpretazione del rapporto con l’amica sorella perduta delicata, efficace, unica.

Testimonial Sorriso Diverso a

ANGELICA MASSERA

Grazie alla sua abilità nel trasformare osservazioni quotidiane in performance divertenti ed educative ha conquistato il cuore di migliaia di persone. Attraverso il suo canale 'Vita da mamma', ha creato uno spazio che va oltre l'intrattenimento, diventando un mezzo per esplorare e discutere temi di rilevanza sociale e culturale. Questo premio riconosce il suo talento nell'arte dell'imitazione e il suo impegno a usare questa arte per informare, coinvolgere e ispirare il pubblico in maniere innovative e significative. “Testimonial Sorriso Diverso” ad Angelica Massera!

Testimonial Sorriso Diverso a

ANTONIO GIULIANI

Per la sua maestria nell'unire umorismo e umanità, rendendo ogni risata un momento di profonda connessione collettiva. Attraverso il suo acuto senso dell'umorismo e la sua capacità di trasformare le osservazioni quotidiane in commenti sagaci sulla società, dimostra che il vero potere della comicità risiede nella sua capacità di farci riflettere mentre ridiamo. “Testimonial Sorriso Diverso” ad Antonio Giuliani.

Testimonial Sorriso Diverso a

DADO

Attraverso le sue performance, offre uno sguardo profondo e a volte provocatorio sui dilemmi e sulle idiosincrasie della vita quotidiana, stimolando riflessione e discussione. Il suo talento unico nel trasformare la comicità in uno strumento di critica sociale e di connessione umana, dimostra che si può ridere pensando, e pensare ridendo. “Testimonial Sorriso Diverso” a Dado!

Testimonial Sorriso Diverso a

DANIELA LUCANGELI

Per essere un punto di riferimento luminoso, in ambito accademico, scientifico e per la comunità tutta. Per essere in costante dialogo con la società mettendo il suo sapere di Scienziata a servizio del potenziale umano. Per fare della sua Scienza una Scienza Servizievole che crede nel presente e nel futuro delle nuove generazioni.

Testimonial Sorriso Diverso ai

GEMELLI DI GUIDONIA

Attraverso il loro unico mix di musica, satira e commento sociale, dimostrano come l'arte della risata possa essere un potente veicolo per il cambiamento e la riflessione. Con il loro spirito vivace e coinvolgente, si impegnano da sempre a fare della comicità uno strumento di sensibilizzazione sociale e di unione. “Testimonial Sorriso Diverso” ai Gemelli di Guidonia!

Testimonial Sorriso Diverso a

LAMBERTO GIANNINI

Per aver creato e portato avanti con costanza trentennale un Teatro inclusivo all’interno del quale chiunque, senza discriminazioni, può esprimere le proprie emozioni e il proprio talento.

Testimonial Sorriso Diverso a

LELLA PALLADINO

Per occuparsi da decenni di contrastare la violenza di genere, con competenza, professionalità e impegno attivo.

Testimonial Sorriso Diverso a

PASQUALE INNARELLA

Per la passione con cui da anni lavora per contrastare il disagio giovanile contribuendo alla formazione delle giovani generazioni attraverso percorsi di educazione musicale finalizzati all’aggregazione e inclusione sociale nella periferia di Roma.